Skip to content →

Moda low cost per mamme trendy-verynormalmommy ft. G for Grace

Da un po’ cercavo delle idee per rinnovare il mio stile, in quanto mamma di due piccole ultimamente prediligevo lo stile sportivo, ma ho poi iniziato a desiderare di indossare qualcosa di più alla moda, se non tutti i giorni, appena possibile.

Ho chiamato quindi la bravissima G for Grace, moda low cost addicted, e le ho chiesto di pensare a degli outfit che fossero comodi, facili da portare, ma assolutamente trendy.

Lei mi ha davvero stupita, perché ha scelto dei capi che non credevo alla portata di una “verynormalmommy” e che invece ho scoperto esserlo!!!

Qui ve li spiego nel dettaglio, ma abbiamo anche girato un video in cui potete vederli..in movimento!

https://www.youtube.com/watch?v=dA4qRgy59_s

0001-77756235

PROPOSTE H&M

wp-image-1428626575jpg.jpg

Questo vestito, verde e traforato, mi sembrava azzardato, ma una volta indossato ne ho constatato la comodità, ma soprattutto la versatilità. Noi l’abbiamo abbinato ad una giacca in pelle, per la mezza stagione e a dei comodi ankle boots neri e bassi. G for Grace ha poi scelto una fine cinturina nera con un dettaglio oro, lo stesso dettaglio che troviamo anche nella borsetta. Per le stagioni più fredde si può indossare con una maglietta e sopra un bel gilet di eco pelliccia.

wp-image-2021466879jpg.jpg

Leggings: noi mamme li adoriamo!! Questi sono più trendy perché mimano l’effetto pelle, potete sbizzarrirvi con gli abbinamenti, noi abbiamo scelto una maglietta di un colore molto di moda quest’inverno (in tutte le sue sfumature, vinaccia, prugna e via dicendo) e stavolta abbiamo aggiunto una borsa più grande, molto utile se avete bimbi ancora piccoli.

wp-image-1202774476jpg.jpg

Caldi e candidi maglioni…venite a me!!! Mi sono sentita coccolata dentro questo maglione a trecce, ma per non sembrare banali, lo abbiamo accostato con un paio di pantaloni skinny sempre del colore trendy che vi dicevo sopra, e ad un paio di stivaletti, stavolta con tacco, ma di quelli comodi, e di un colore che mai avrei pensato di abbinare insieme agli altri.

wp-image-1942404090jpg.jpg

E la gonna in pelle tanto di moda? E’ da ragazzina? No, anche una mamma può permettersela! Ankle boots neri con un po’ di tacco, e maglione, questo luccicante a me sa tanto di feste…quelle in arrivo sono un’ottima occasione!

PROPOSTE STRADIVARIUS

wp-image-113171845jpg.jpg

Maglione bianco…ed è subito inverno! Se ha dei dettagli piccoli, ma ricercati, è perfetto. Le mamme possono indossarlo sopra ad una gonna in tulle, non fatevela mancare!

wp-1479402028559.jpg

Noi abbiamo scelto questa grigia e con dei fili dorati, riprendendo poi il tema nella pochette, di cui mi sono innamorata al primo sguardo.

wp-image-107375260jpg.jpg

Per un’occasione speciale, d’inverno non si sa mai cosa mettere, G for Grace ha scovato questa gonna lucida dalla fantasia floreale, ma con base black. Pensavo di sentirmi esagerata, ma l’ha abbinata ad un maglioncino carinissimo rosa, così ho potuto sentirmi comoda ma preziosa!

wp-image-1271886432jpg.jpg

Se non avete ancora una salopette..correte! Questo è il look perfetto per l’ufficio. Grigia, si accompagna perfettamente alla camicia bianca leggermente strech, e una pochette ad effetto pitonato-laminato.

wp-image-266627968jpg.jpg

Se siete quelle dai look spiritosi, delle Peter Pan al femminile, io mi sono divertita ad indossare questi pantacoulotte, con un gilet morbido. Io e G for Grace, bionde inside, abbiamo pensato che non potevamo farci sfuggire la maglia con la scritta Blondie, semplice, ma carina. Naturalmente abbiamo cercato le scarpe più cool del momento, questi mocassini con applicazioni.

Vi sono piaciuti i nostri abbinamenti? Io sono tornata a casa trasformata….osate, mamme, osate!!

DOVE POTETE TROVARCI:

VERYNORMALMOMMY

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/verynormalmommy/

INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/verynormalmommy/

G FOR GRACE

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/g_for_grace/

BLOG: http://gforgrace.com/

Published in Vita da mamma

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *